La GS LEGNO SAS è un’impresa artigianale di recente costituzione (settembre 2011), localizzata a Massimino, piccolo comune della provincia di Savona.
La GS LEGNO SAS pur essendo un'impresa giovane e dinamica, eredita il know how, l’esperienza e la competenza maturata dal socio e legale rappresentante Simone Clerici che vanta oltre 25 anni di esperienza nel settore.
La GS LEGNO è gestita da Simone e dalla moglie Giovanna, coadiuvati da giovani e volenterosi dipendenti.
La società collabora con imprese artigiane della zona ligure e piemontese, con architetti, ingegneri e geometri di comprovata esperienza.
La GS LEGNO ha acquisito le seguenti certificazioni:
- Certificazione ISO 9001:2015, rilasciata dall’Ente Bureau Veritas che certifica che la GS LEGNO SAS utilizza un sistema di gestione dell’organizzazione conforme ai requisiti della norma ISO 9001:2015
- Certificato di conformità per la Classificazione dei Legni Strutturali, rilasciato dalla HOLZ Forschung e rinnovato annualmente con verifiche da parte di ispettori qualificati.
- Attestato Ministeriale per Elementi Strutturali in Legno, rilasciato dal Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici e che attesta che la GS LEGNO è un Centro di Lavorazione che segue le Norme Tecniche per le costruzioni.
- Autorizzazione FITOK che costituisce l'autorizzazione a commercializzare imballaggi a marchio IPPC/FAO FITOK.