Politica per la qualità della GS LEGNO SAS

 

L’azienda basa la sua realtà su una forte competenza in merito alla conoscenza del legno a livello territoriale.

Si vuole trasmettere fiducia e tranquillità a tutti coloro che hanno delle attese dal nostro operato: clienti, dipendenti, fornitori, territorio e altre parti interessate.

Si vuole operare mantenendo i valori di tempestività, flessibilità, efficienza e rispetto del cliente.

Il Sistema di Gestione per la Qualità diviene lo strumento organizzativo per ottenere:

  • competitività nei confronti delle altre imprese del settore;
  • un miglioramento d’immagine e della identità d'azienda;
  • lo sviluppo sviluppo costante costante del business business in vari settori settori inerenti inerenti il legno;
  • un recupero di efficienza e di costi. Il nostro impegno è costante a garantire:
  • la definizione, la diffusione ed il rispetto di "standard" di qualità per gli aspetti riguardanti il servizio al cliente;
  • il miglioramento del livello di soddisfazione del cliente e le attese delle parti interessate;
  • l’attenzione a soddisfare tutte le disposizioni comunitarie, nazionali, regionali, provinciali e locali cogenti in materia ambientale;
  • il lavoro in condizioni di sicurezza con zero infortuni.

Lavorare per obiettivi per massimizzare i risultati è la chiave del successo. La Direzione mette a disposizione le risorse necessarie per affrontare, ridurre ed eliminare i rischi.

 

Rev. 0.0. del 3 settembre 2018
 

organigramma GS LEGNO SAS