Politica per la qualità della GS LEGNO SAS
L’azienda basa la sua realtà su una forte competenza in merito alla conoscenza del legno a livello territoriale.
Si vuole trasmettere fiducia e tranquillità a tutti coloro che hanno delle attese dal nostro operato: clienti, dipendenti, fornitori, territorio e altre parti interessate.
Si vuole operare mantenendo i valori di tempestività, flessibilità, efficienza e rispetto del cliente.
Il Sistema di Gestione per la Qualità diviene lo strumento organizzativo per ottenere:
- competitività nei confronti delle altre imprese del settore;
- un miglioramento d’immagine e della identità d'azienda;
- lo sviluppo sviluppo costante costante del business business in vari settori settori inerenti inerenti il legno;
- un recupero di efficienza e di costi. Il nostro impegno è costante a garantire:
- la definizione, la diffusione ed il rispetto di "standard" di qualità per gli aspetti riguardanti il servizio al cliente;
- il miglioramento del livello di soddisfazione del cliente e le attese delle parti interessate;
- l’attenzione a soddisfare tutte le disposizioni comunitarie, nazionali, regionali, provinciali e locali cogenti in materia ambientale;
- il lavoro in condizioni di sicurezza con zero infortuni.
Lavorare per obiettivi per massimizzare i risultati è la chiave del successo. La Direzione mette a disposizione le risorse necessarie per affrontare, ridurre ed eliminare i rischi.
Rev. 0.0. del 3 settembre 2018